Hannibal’s Crossing Chiusi 2023
[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Soldier’s Battle è una Obstacle Trail Run, ossia una OCR (Obstacle Course Race) dove la parte di corsa è preponderante. Gli organizzatori della Hannibal’s Crossing (che si svolge normalmente sul lago di Locarno in Svizzera) spostano la loro gara sui bellissimi colli toscani di Chiusi della Verna (AR).
[/vc_column_text][vc_column_text]
Sabato 24 giugno
- Battle of Ticino 3km+ / 15 ostacoli
Domenica 25 giugno
- Soldier’s Battle 10km+ / 25 ostacoli
[/vc_column_text][vc_column_text]
Obstacle Trail Race
Percorreremo 10Km con 800 D+, con 25+ ostacoli naturali e artificiali. Attraverseremo i bellissimi colli toscani di Chiusi della Verna. Luoghi storici, dove San Francesco ha ricevuto le stigmate, e che ha dato la patria ai natali di Michelangelo.
La corsa è ideale per tutti: per i guerrieri del weekend, che si avvicinano per la prima volta alle corse ad ostacoli. Per gli atlei scafati che si vogliono mettere alla prova. Per chi vuole provare un trail, con qualche variazione sul tema.
[/vc_column_text][vc_column_text]
Gli eventi – Battle of
Ogni evento Hannibal’s crossing può prevedere differenti formati:
SOLDIER’S BATTLE: il percorso più duro. Troveremo 25+ ostacoli in un percorso da 10+ km, ma con un dislivello di 800m D+
BATTLE OF TREBBIA: il percorso classico. Simile al Soldier’s battle (10+ km con 25+ ostacoli), ma sul piano o con un dislivello massimo di 400m D+
BATTLE OF TICINO: una gara tutta d’un fiato. Il percorso da 3+ km con 10+ ostacoli
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]