Best Arena’s Spartan 2020, 1° tappa
Spartan Arena Asd presenta una nuova OCR, un mini torneo.
Il miglior Spartano dell’Arena 2020. Due gare, un solo vincitore. Lo scenario sarà l’Arena di Spartan Arena, il format collaudato in estate, il format ARENA. Il vincitore sarà colui che impiegherà meno tempo nelle due gare: la prima nell’Arena di Busto Arsizio, la seconda nell’Arena di Buccinasco.
La prima tappa si svolge all’interno della Spartan Arena Busto Arsizio, percorso attorno al campo e che totalizza 2 km con piu’ di 50 ostacoli.
I competitivi avranno un braccialetto, che non dovranno perdere mancando qualche ostacolo. Per ciascun ostacolo, il numero di tentativi sarà variabile, da tre a infiniti. Le penalità in caso di mancato ostacolo (1 tentativo massimo), prevede 15 burpees accumulati per i competitivi e di 10 burpees accumulati per i non competitivi.
Ad ogni penalità verranno accumulati i burpees, che l’atleta pagherà tutti insieme alla fine del percorso, prima dell’arrivo.
La classifica verrà redatta in base al tempo stabilito. Verranno presi in considerazione prima tutti i tempi dei partecipanti che manterranno il braccialetto. Di seguito, fuori classifica, tutti i tempi dei concorrenti NON competitivi.