Campionati Europei OCR 2024, anteprima

Picture of Author: Rocken
Author: Rocken

Natoque viverra porttitor volutpat penatibus himenaeos. Vehicula commodo si hendrerit.

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”10127″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_custom_heading text=”First reaction: SHOCK!” font_container=”tag:h1|font_size:40|text_align:left” use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1700779052293{margin-top: 0px !important;}”][vc_column_text]Ecco una notizia che farà saltare dalla sedia anche il più tranquillo degli atleti: l’Italia ha vinto la gara per ospitare l’edizione 2024 degli OCR European Championships! ? Il Consiglio della Federazione Europea di Sport ad Ostacoli (EOSF) ha valutato le candidature in modo più attento di una nonna che controlla se hai mangiato abbastanza pasta.

E ora, rullo di tamburi, la location verrà presto annunciata! ? State preparando le valigie? Tenetevi forte, perché il luogo è ancora un mistero.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”OCR Leaks insistenti sul MOLISE” font_container=”tag:h1|font_size:40|text_align:left” use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1700780289442{margin-top: 0px !important;}”][vc_single_image image=”10130″ img_size=”large”][vc_column_text]

The location will be announced in the next few days, together with the instructions of how to reach it and how to book your accommodation.

Le voci dicono che potrebbe essere in Molise!

Ma state tranquilli, vi faremo fare un corso intensivo su “Come individuare il Molise su una mappa”. Ricordate, è quella regione che alcuni sostengono non esista, ma noi sappiamo che è solo un luogo segreto per gli amanti delle sfide! ?[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Beach Edition” font_container=”tag:h1|font_size:40|text_align:left” use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1700780377985{margin-top: 0px !important;}”][vc_single_image image=”10131″ img_size=”large”][vc_column_text]Ah, e sulla foto slogan? Una dolce vista sul Lago di Lavarone che grida “Canederli!”, ci vuole solo confondere!

Infatti il profumo di Bagna Cauda Piemontese è molto forte.. sembra quasi…

Di sicuro, non avremo una Beach Edition.
D’altronde, perchè farlo, con più di 2500 km di costa, mare e sole?!?! Inoltre, se il Molise esistesse, probabilmente sarebbe bagnato dal mare![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator][vc_column_text]Oh, e parlando di parole strane, avete notato il termine “allotted”? È talmente raro che gli inglesi lo usano solo una volta all’anno, quasi come una tradizione regale. Bravo all’italiano che l’ha scritto, ha mantenuto viva la magia della lingua!

Infine, una standing ovation per i volontari che hanno commentato su Facebook! Il loro entusiasmo nel non essere ricompensati come promesso è così contagioso che prevediamo la cancellazione automatica dei loro post in 3… 2… 1… ?

Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli su questa avventura unica![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Tags :

Share this :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest